- The Washington Times - Venerdì 8 Gennaio 2016

Il padre di uno dei quattro americani uccisi a Bengasi ha sfidato Hillary Clinton di fare un test di macchina della verità per dimostrare che non ha colpa sull'attacco terroristico del 2012 in un video di YouTube.

"Mi piacerebbe sedermi con Hillary Clinton, se avesse accettato di farlo pure, e allo stesso tavolo dallo stesso operatore,con un test della macchina della verità," Charles Woods, padre dell'ex Navy SEAL Tyrone Woods, ha detto all'  One America News Network in un'intervista il Mercoledì, il visitatore quotidiano ha riferito.

 

Gli altri tre famiglie che hanno perso una persona cara in attacco hanno confermato la soria di Mr. Woods su 'che la signora Clinton, l'allora Segretario di Stato, ha accusato il video "Innocence of Muslims", durante una cerimonia commemorativa tenutasi il 14 set 2012.

"Ha detto: 'Stiamo per avere quella persona responsabile del video messo in prigione,'" Mr. Woods ha ricordato.

La candidata democratica presidenziale della cora anteriore ha negato in due recenti interviste che lei ha mai incolpato il video in conversazioni con le famiglie delle vittime. Mr. Woods, un giudicein leggi di amministrazione in pensione, ha detto che si sentiva obbligato a parlare dopo aver visto la signora Clinton in una intervista a dicembre, sulla ABC News, in cui ha negato le accuse.

" Lei fondamentalmente ha chiamato me e gli altri membri della famiglia bugiardi," Mr. Woods ha detto.